SPEDIZIONI E RESI GRATUITI

Avirex

TERMINI E CONDIZIONI Avirex® Gift Card

1) Generale

Questi termini e condizioni si applicano alle Avirex® Gift Card acquistate nel nostro store online www.avirexbags.com. Acquistando le Avirex® Gift Card accetti questi termini e condizioni. Ci riserviamo il diritto di interpretare, modificare o terminare i Termini e Condizioni senza preavviso. La versione aggiornata dei Termini e Condizioni sarà sempre disponibile su avirexbags.com.

Le Avirex® Gift Card possono essere usate solo per acquisti online dal sito avirexbags.com da qualsiasi Paese.
Puoi usare le Avirex® Gift Card per pagare l’intero valore dell’articolo o articoli selezionati. Se l’acquisto online non è interamente coperto dalla Avirex® Gift Card, puoi usare un metodo di pagamento aggiuntivo per completare l’acquisto. Le Avirex® Gift Card non danno diritto di resto per l’importo eventualmente non speso, e devono essere utilizzate in una unica soluzione.

2) Pagamento e condizioni di vendita

Per l’acquisto delle Avirex® Gift Card non è possibile la modalità di pagamento in contrassegno. Per gli acquisti effettuati tramite bonifico bancario, l’emissione della Gift Card avviene dopo la conferma di pagamento. Per gli acquisti effettuati tramite Carta di Credito, l’emissione della card avviene subito dopo l’acquisto.

Per altre informazioni sulle condizioni di vendita e sui pagamenti si invia a www.avirexbags.com/condizioni-generali-di-vendita.

3) Consegna

Una volta effettuato l’acquisto della Avirex® Gift Card riceverai immediatamente una email con la conferma d’ordine e la Avirex® Gift Card in formato elettronico, che potrai inviare al tuo destinatario, compilando il form dove andrai ad inserire il suo nome, il suo indirizzo email e un messaggio personalizzato.
È tua responsabilità fornire un indirizzo email corretto per la ricezione e l’invio della tua Avirex® Gift Card.

4) Validità

Le Avirex® Gift Card possono essere acquistate per importi predefiniti di 30 euro, 50 euro, 80 euro, 100 euro e possono essere utilizzate entro 1 anno dalla data di acquisto. Alla scadenza del periodo di validità, le Avirex® Gift Card non possono più essere utilizzate.

5) Resi

Per gli acquisti effettuati con le Le Avirex® Gift Card valgono le condizioni generali di vendita www.avirexbags.com/condizioni-generali-di-vendita applicate al nostro e-commerce.

6) Rimborsi

Le Avirex® Gift Card acquistate non possono essere rimborsate e l’ordine, una volta andato a buon fine, non può essere annullato.

7) Limitazione di responsabilità

TRIBE AT WORK S.R.L non è da ritenersi responsabile per le Avirex® Gift Card non utilizzate dopo la loro attivazione.

8) Informativa sulla privacy

Trovi la nostra informativa sulla privacy qui.

9) Dati aziendali

Tribe at work S.R.L.
sede legale: Via Roma 18 int.3, 35010 Vigonza Padova
C.F. e P. IVA 0476490.0280
R.E.A. PD-416644, capitale i.v. Euro 10.000.

COPYRIGHT ©2020 - TRIBE AT WORK S.R.L. - ALL RIGHTS RESERVED